lunedì 26 agosto 2013

vestiti e accessori gratis my little pony

per avere gonne, stivali, capelli, insomma vestiti e accessori di my little pony gratis dovete andare in un proxy per l'Inghilterra:
andate in www.stardoll.com
fate il log in  
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 95.154.199.100  porta 443
indirizzo 178.79.135.192 porta 80
indirizzo 109.204.121.123 porta 80
indirizzo 46.183.13.140 porta 8080
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
poi mettete questo link per iscrivervi al club
http://www.stardoll.com/clubs/home.php?id=4825936&action=ma&ac=4825936
poi cliccate su PICK ME su una doll a scelta,
ATTENZIONE OGNI DOLL REGALA VESTITI DIVERSI...
per ora vi so dire che cliccando la prima dress up vi vengono regalate queste cose ...

se cliccate la terza pinkie pie arrivano questi regali

adesso faccio le altre e aggiorno il post... :)
post by LetiSuxPretty

12 commenti:

  1. Risposte
    1. ne ho aggiunti...x l'inghilterra è sempre un problema con sti proxy O.o

      Elimina
    2. ciao letisuxpretty, esistono i proxy non manuali per questi vestiti e accessori di my little pony?

      Elimina
  2. Risposte
    1. qui per capiere i proxy http://stardoll-with-love-cheat-trucchi.blogspot.it/p/istruzioni-varie.html

      Elimina
    2. Non ho mai usato un proxy. Potresti spiegarmi come mai ci sono tutti quegli indirizzi e ne devo inserire solo uno?

      Elimina
    3. qui ci sono le istruzioni passo per passo : http://stardoll-with-love-cheat-trucchi.blogspot.it/p/istruzioni-varie.html

      Elimina
  3. se si aprono sei schede del browser contemporaneamente ognuna con il club e in ogni scheda si seleziona una doll diverse dovrebbe essere possibile prenderli tutti... praticamente non si aggiornano una scheda con l'altra e quindi è sempre come se fosse la prima scelta! Io li ho presi tutti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo trucco Philotas funziona! Grazie, ora ho tutti i vestiti! seguite il suo consiglio, con me ha funzionato ;)

      Elimina
  4. io non so usare i proxy manuali mi spiegate come si fa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina