lunedì 17 dicembre 2012

stardoll academy notizie parte 2

ci sono diversi incarichi da portare a termire, ho provato a farne qualcuno e fino ad ora sembrano facili, al termine di ogni incarico ti viene fatto un regalo, ti aumentano di alcuni starpoint e ti vengono regalati starcoin o stardollar.
Qui sotto ci sono delle immagini  per far capire quali sono gli incarichi che vengono richiesti.
Una cosa particolare: alcuni incarichi sono a tempo, 
ovvero si hanno solo 15 minuti per portarlo a termine....
cliccate per ingrandire :)











20 commenti:

  1. io nn sono riuscita a fare la seconda missione visto che mi è suonato il telefono ed era a tempo adesso sono bloccata, quindi nn posso piu andare avanti????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AIUTOOOO! Io non riesco a salvare le foto nell'annuario. Come mai?

      Elimina
    2. mi dovresti dire a che punto sei....e cosa ti chiede esattamente :)

      Elimina
    3. Di fare una foto al viso e salvarla nell'annuario

      Elimina
    4. devi farla quando sei nel salone di bellezza e poi ti chiede di salvarla nell'album oppure nell'annuario e scegli l'annuario :)

      Elimina
  2. Scusate ma come si fa il 4 punto? Non basta fare una foto e salvarla nell'album?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi ricordo più qual'è il 4...mi dici cosa ti chiedono prima della foto?

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ''Cambiati d’abito e salva il look come tuo nuovo top Style'' e quello ok me l'ha dato ma nell'ultimo punto dove mi chiede ''scatta una foto e conservala nel tuo album'' io faccio una semplice foto alla mia Doll la metto pure nell'album e non mi da che l'ho completato...più che altro perchè continuo a spendere starcoin per gioielli che non mi interessano perchè non riesco a completare sta missione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che il problema sia che non va salvato nell'album ma nell'annuario, dopo che hai scattato la foto ti compare l'opzione annuario...prova a vedere :) x i gioielli bastano anche cose in pochi sc in starplaza :)

      Elimina
  5. dopo mi rida il tempo???? ma quando visto che lho cominciato oggi pomeriggio verso le 14

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel senso che quando ti scadono i 15 minuti per l'incarico non è che non lo puoi più fare, ti riparte il tempo ;)

      Elimina
  6. scusate se sono insistente ma ancora oggi non riesco ad andare avanti con le missioni dell'accedemy,avete qualche notizia al riguardo? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci saranno tipo una decina di incarichi.. di quale parli? :)

      Elimina
  7. ehm sempre quello di ieri la seconda missione quella di melanie sono bloccata da ieri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi scrivi il nome in stardoll ti vengo ad aiutare nel gioco xkè non ho capito a che punto sei esattamente :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. sarebbe il look solo per quella stanza che puoi salvare cliccate sulla freccia che si trova a sinistra della stanza (non deve essere quella principale) :D

      Elimina
  9. ma come si fa a mettere la foto nell'annuario? non riesco!

    RispondiElimina