sabato 15 settembre 2012

club atom

i regali dal club atom sono ancora disponibili, armadio scaffale, libri, giacca, collana con perle, collana con ciondolo della luna e spada :)
bisogna andare in un proxy per l'Inghilterra come

http://docoja.com/blue
oppure questo
mettete il link
fate il log in
poi mettete questo link
poi mettete questo link
fate il log out e avete già finito :)

me l'aveva chiesto qualche giorno fa letyv e poi mi ero dimenticata :)

..............................................................................




6 commenti:

  1. Ciao Leti, Ciao Pami :3
    Volevo dirvi che sono andata su tutti i link e mi è arrivato anche un pacchetto ANT farm con il tappeto rosso e mi è arrivato anche un FURBY AZZURRO
    Baci.. anna.alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato e riprovato e riprovato e riprovato ma niente....neanke alla pami e neanke alle secondarie...nada de nada :(

      Elimina
  2. A me è venuto tutto tranne l'armadio...eppure ho messo tutti i link necessari...

    RispondiElimina
  3. ma non ho capito come si fa me lo potete scrivere ? pleaseee

    RispondiElimina