sabato 23 giugno 2012

presentazione messaggi i-phone


avete mai visto le barzellette fatte come le conversazioni tra i-phone? molto popolari su facebook... adesso le potete mettere nella vostra presentazione di stardoll con la stessa scrittura, gli stessi fumetti, i colori uguali insomma la stessa grafica!!!
ci ho messo un bel pò ad elaborare questi codici quindi chiedo gentilmente agli altri blog di non copiarmi l'idea! grazie!

istruzioni:
andare in modifica presentazione,
copiare il codice nel riquadro qui sotto
salvare la presentazione
poi fare ancora modifica
poi scrivere quello che volete andando sopra alle mie scritte 'testo...'
poi ancora su salva
ps: se volete oltre le scritte potete inserire anche le immagini...  
PS: attente che se fate invio all'interno del box vi si crea un altro box, se dovete fare invio (andare a capo) dovete tenere premuto il tasto shift (cioè la maiuscola) assieme al tasto invio:)   




11 commenti:

  1. i codici li fai tu??? ma come faiii? a caso? xD davvero, come faii?

    RispondiElimina
  2. siiii xD faccio un sacco di tentativi finkè la presentazione mi piace...poi la metto sul blog....:D

    RispondiElimina
  3. se vogliamo aggiungere altri riquadri come facciamo?quelle 3 non mi bastano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o lo copi due volte e poi cancelli i riquadri ke nn ti servono oppure dimmi quanti ne vuoi ke te lo faccio apposta :D

      Elimina
    2. grazie che gentile che sei,non preoccuparti me le ricopio

      Elimina
    3. oki...cmnq nn ti preoccupare ke lo faccio volentieri :D

      Elimina
    4. no no perchè poi non so nemmeno io quanti me li devi fareXD io invento tutto sul momento

      Elimina
  4. Oddio e da tanto che la cercavo sono tutte quelle che cercavo!grazie mille sei bravissima!

    RispondiElimina