martedì 8 novembre 2011

stardoll: oggetti e vestiti gratis promicrophone

per avere questi oggetti, una pedana da ballo e un faro gratis dovete andare
qui
ccgi.goochy.plus.com/
oppure qui
prox.nu/
oppure qui
webproxyer.com/
nella barra mettere il link www.stardoll.com
fate il log in
poi mettete questo link http://www.stardoll.com/en/video/?videoId=8
...guardatevi il video..
poi fate il log out!!!

invece per avere questi vestiti dovete andare
qui
ccgi.goochy.plus.com/
oppure qui
prox.nu/
oppure qui
webproxyer.com/
nella barra mettere il link www.stardoll.com
fate il log in
poi mettete questo link http://www.stardoll.com/en/campaigns/promic/
poi dovete compilare questa cartolina....mi raccomando non con i vostri dati veri...
poi...fine andate pure nella vostra suite ed aprite il pacchetto!!





6 commenti:

  1. Ma dopo che faccio il log in dove devo scrivere il link?

    RispondiElimina
  2. dove c'è uno spazio bianco in alto e a destra c'è la scritta go.. :)

    RispondiElimina
  3. nn mi fààààà pke aiuto li voglio sono bellissimi

    RispondiElimina
  4. ci ho provato ankio...mi sa ke x il momento nn sn proprio più disponibili ... :(

    RispondiElimina
  5. mi fa ttla scehrmata bianca,ma cmq mi fa compilare i dati ma nn la invia..su stardoll Funworld invece la schermata colorata me la da ma lo stss nn me la invia

    RispondiElimina