venerdì 16 settembre 2011

lucidalabbra gratis maybelline uk ancora valido




ma lo sapete che il lucidalabbra di maybelline uk che c'era qualche tempo fa gratis è ancora valido e disponibile??
è magnifico: se lo mettete senza il rossetto sembra che ne avete uno e se lo mettete sopra il rossetto lo rende più lucido! direi che è indispensabile nel vostro salone di bellezza.
per averlo fate così:
andate su
http://www.docoja.com/blue/
oppure su
http://www.justproxy.co.uk
oppure su
http://krabappel.com/ppi/
oppure questo
http://anon-proxy.co.uk/
poi mettete nella barra http://www.stardoll.com/
fate il log in
poi mettete nella barra questo indirizzo
http://www.stardoll.com/en/do/campaign/maybelline.php
fate il log out
e quando fate il log in normalmente vi troverete il lucidalabbra maybelline nel vostro salone di bellezza!


POST BY LETISUXPRETTY

29 commenti:

  1. Ciao!!! Grazie mille!! È fantastico!! =)

    RispondiElimina
  2. ma a me nn esce! uffa non mi escono anche molti altri trucchi!!! Potete aiutarmi?!!

    RispondiElimina
  3. ciao mari_chan è vero ho controllato il trucchetto è scaduto il 30 settembre =D ...adesso aggiorno il post!!!

    RispondiElimina
  4. cmqmi kiamo MikyStarSmile su stardoll e vi potete iscrivere al mio club Lacrima

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. mi dispiace ma nn funziona (credo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti porta in una pagina facebook e sembra che non funzioni ma quando vai al salone di bellezze lo trovi, funziona ancora :)

      Elimina
  7. a me ha funzionato! grz è bellissimo! aggiungetemi su stardoll mi chiamo krilove18!

    RispondiElimina
  8. ma a me non funziona...il 1° proxy non mi parte e il 2° quando metto: stardoll.com mi va su google...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungo altri proxy...comunque una volta che fai il log in è lo stesso se ti porta in altre pagine ....se vai nel salone di bellezza e prova a guardare, dovrebbe essere arrivato lo stesso :)

      Elimina
  9. :( peccato che il lucidalabbra si consuma subito! Non si possono rifare una seconda volta tutti i passaggi?

    RispondiElimina
  10. che bello era tanto che desideravo un lucidalabbra ma non me lo potevo permettere xke io non sono superstar! grazie

    RispondiElimina
  11. non mi funziona D: arrivo alla pagina facebook faccio il log out e il log in ma non lo trovo D:

    RispondiElimina
  12. ciao ma io quando provo mi rritrovo nella pagina di facebook come mai???

    RispondiElimina
  13. a me funziona il primo fino a quando non faccio il log in.. quando entro vedo la barra dove dovrei scrivere l'altro link solo che è "sotto" alla parte di schermo dove troavate la vostra faccia di stardoll,il nome,il livello.. come faccio?? ora riprovo con gli altri comunque.. ciao un bacione!! ah e comunque io su stardoll mi chiamo RedKikka03 chi vuole venirmi a vedere!! e magari iscrivetevi al mio club oki?? ciauuu!! <3

    RispondiElimina
  14. E' da tanto che voglio questo lucido ma non mi funziona.. posso fidarmi di qualcuno per farlo al mio posto?

    RispondiElimina